mercoledì, aprile 10, 2024

Mater Dei

 MATER DEI 

Questo è il film voluto e fatto da Don Alberione dove con semplicità racconta tutta la storia della salvezza dell'umanità "VIA HUMANITAS"   Ho desiderato tanto vedere il film che Lui ha fatto, ma mai nessuno mi aveva aiutato a trovarlo, oggi mi è arrivato, l'ho visto, ho pianto di Gioia e di tenerezza, è semplice, povero... Ma dice tutto quello che aveva nel Suo Cuore, e che desiderava tanto, comunicare a tutta l'umanità ANDATE IN TUTTO IL MONDO E ANNUNCIATE A TUTTI LA STORIA DELLA SALVEZZA, USATE TUTTI I MEZZI, AIUTATE LE ANIME A SALVARSI. Ecco la Missione del Beato Giacomo Alberione e di tutti i Suoi Figli Spirituali. Grazie Signore per avermi condotta in questa meravigliosa Famiglia Paolina. La nostra Spiritualità e Missione è per condurre le ANIME AL CIELO, AL PADRE, AL PARADISO... C'è chi è chiamato a  curare i malati... i poveri... i giovani... i bambini e tutto il resto... Noi siamo chiamati a condurre le ANIME AL PARADISO!!  AMEN!! ALLELUIA!!  NON DOBBIAMO FERMARCI... AVANTI CON GIOIA... E CON AMORE...

C.C. - Imsa



Nessun commento: